giovedì 29 marzo 2018

Scegliere un piccolo mobile shabby che si adatti bene ad ogni contesto

Alle volte si ha necessità di un piccolo mobile shabby che si adatti bene ad ogni contesto e che si possa inserire con facilità senza gravare troppo nello spazio. Magari  che abbia struttura bene divisa come questo in foto.
Il mobile shabby è dotato di antina laterale verticale, e 4 cassetti quadrati molto capienti e profondi. Insomma: Un mobile versatile shabby chic con cassetti da inserire con facilità in ogni contesto, un mobile molto versatile.




Un mobile versatile shabby chic con cassetti



Un mobile versatile shabby chic con cassetti


Cercavo un piccolo mobile che ho acquistato per collocarlo in un corridoio che si trova di rimpetto alla mia cucina shabby chic. Doveva riprendere lo stile ed il colore della cucina in legno bianco, dotata ed accessoriata di piano in legno naturale massello, per uno stile shabby in piena regola. 
Cercando nel web sono approdata a questo piccolo mobile dal costo contenuto che mi è piaciuto molto per il suo buon equilibrio in termini di larghezza, profondità ed altezza che gli consente di ospitare egregiamente una vano con ripiano ed anta ben capiente e, sul'altro lato ben 4 comodi cassetti di ottima profondità, il frontalino dei cassetti, l'anta del mobile shabby ed il fianco dello stesso sono laccati e simulano un  rivestimento in doghe.






Come assemblare il mobile


Per assemblare il mobile shabby chic con cassetti ci si impiegano circa un paio di ore. Vanno fissate le guide che serviranno allo scorrimento dei cassetti, inseriti ed incollati i perni di ancoraggio dei fianchi e delle altre parti che compongono la struttura. All'interno dell'imballo sono presenti istruzioni e materiali necessari, e il risultato finale è davvero molto piacevole.
 Lo acquistato in Amazon è arrivato in una settimana circa. Se come me lo trovate piacevole e di vostro gusto potete trovarlo cliccando  nel link qui sotto. Il suo costo è di 76 euro e la spedizione è gratuita, vi arriverà ben imballato da montare. 


Nessun commento:

Aria di primavera? Tendenze shabby chic in giardino

Arriva la primavera , o almeno si speri che arrivi, ... e con essa il caldo le temperature miti e la voglia di rinnovare gli spazi esterni ...

HOME