Passa ai contenuti principali

MaxMeyer lancia il ciclo completo per eliminare muffa dalle pareti di casa

Ciclo Antimuffa BioActive MaxMeyer

lancia il ciclo completo per eliminare la muffa dalle pareti di casa




MaxMeyer, leader nel settore delle vernici, presenta il ciclo completo per il trattamento delle muffe e delle condensa: BioActive composto di quattro momenti fondamentali: rimozione muffa, risanamento le pareti, preparazioni e pittura pareti.
Le cause dell'insorgenza di umidità e proliferazione di muffa sono varie: locali senza finestre o poco areati, locali soggetti alla formazione di condensa come ad esempio i bagni e le cucine. Sono soggetti alla formazione di muffa anche i locali con scarso isolamento termico: muri, travi, pilastri rivolti all’esterno e non perfettamente coibentati, errate abitudini di riscaldamento e ventilazione della casa.

“La presenza di muffa sulle pareti delle nostre case non è solo antiestetica – afferma Giovanna Mollis, Marketing Manager MaxMeyer – recenti studi scientifici hanno dimostrato che le spore liberate dalle muffe possono essere tossiche e dare problemi di allergie e asma, pregiudicando seriamente la salubrità degli ambienti e il benessere delle persone. In quest’ottica MaxMeyer, insieme a tutta Cromology, lavorano per fornire ai clienti un prodotto tecnologicamente avanzato ed efficace”.



Come funziona il ciclo antimuffa BioActive


1) SPRAY ANTIMUFFA
Specifico per la detersione di superfici infestate da muffa ha un' azione  profonda  e deterge penetrando nelle superfici. Formato da 0,250 lt 8,90 euro.

2) SOLUZIONE ANTIMUFFA
Una miscela di principi attivi appositamente selezionati per la loro azione specifica su superfici  in cui è presente muffa. Azione efficace grazie alla composizione ed al dosaggio calibrati da stendere su  interne ed esterne dove vi sia crescita di muffe, funghi od alghe. Formato da 1 lt 7.90 euro.

3) FISSATIVO ANTIMUFFA
Un  efficace fissativo antimuffa necessario per la preparazione di muri in interni. Indicato come fondo per l'applicazione di pittura antimuffa,  rende  facile l'applicazione della pittura accrescendone la durata nel tempo. Formato da 1 lt prezzo 11.90 euro

4) PITTURA ANTIMUFFA



Una volta trattate le pareti si procede all'applicazione di ulteriori prodotti quali la pittura traspirante antimuffa e antiodore risana gli ambienti umidi e previene la formazione di muffa. È ideale per tutti gli ambienti ed in particolare per gli ambienti umidi e poco aerati. Fornito in  vari formati: 1 lt 12.90 euro; 4 lt 29.90 euro ed infine 10 lt  59.90 euro.

5) ADDITIVO ANTIMUFFA
Si tratta di un prodotto specifico per pitture murali indicato per ambienti umidi o non areati. Se ne consiglia l'uso aggiungendolo alle pitture per prevenire la formazione di muffe. Reperibile in formato da 0,250 lt a 10.90 euro

Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 500 collaboratori, due siti produttivi tecnologicamente evoluti di 80.000mq, un hub logistico e tre magazzini regionali per un totale di 45.000mq. Alla parte produttiva si affianca una rete di distribuzione integrata, Colori di Tollens Bravo, che vanta 14 punti vendita diretti.
Grazie ad una strategia multicanale competitiva, al suo portafoglio di brand prestigiosi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero, Viero Paints, Mistercolor e Lo Specialista di Mistercolor – e ad una offerta completa e diversificata.
Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi. Cromology Italia, fa parte del gruppo Cromology player a livello mondiale, sviluppa un fatturato di 800ml €, che detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa.
Grazie a 10 laboratori di ricerca, 13 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni.

Commenti

Unknown ha detto…
Mi sembrano dei prodotti geniali e davvero molto utili!
Laura ha detto…
Ho letto di questi prodotti e mi sembrano ottimi, da un po' mi è sbucata della muffa in bagno e voglio debellarla prima che si espanda, li proverò :-)
Grazie per i consigli. Ho problemi di muffa in cantina e finalmente so come eliminarla!
Cristina Giordano ha detto…
In mansarda ho problemi di muffa, meglio intervenire con prodotti mirati come questi, grazie
Mara ha detto…
In effetti le mansarde alle volte non hanno un buon isolamento termico e trattandosi di sottotetto potrebbero avere problemi se non coibentate a dovere
Mara ha detto…
i bagni spesso sono soggetti a formazione di muffa per condensa... una buona vernice e adeguata areazione dovrebbero risolverti il problema

Post popolari in questo blog

Come arredare in stile shabby chic la casa: 5 errori da evitare

Per capire come interpretare al meglio questo arredamento va compreso il significato del nome shabby chic . Shabby, infatti significa trasandato ed usurato e viene riferito ai mobili recuperati e riciclati per interpretare tale stile. Anche se le numerose produzioni moderne hanno dato vita mobili in tale stile non si può parlar però di shabby chic originale. Il secondo termine che compone questa parola Chic è l'esatto contrario di shabby, ossia di trasandato. Per chic si tende a definire qualcosa di gradevole, elegante : appunto "chic". Ecco che da questo connubio nasce lo stile trasandato ma elegante ossia lo shabby chic, lo stile che ha conquistato il cuore e gli occhi di moltissimi appassionati. Vi state chiedendo: come arredare in stile shabby chic ? Bene! Lo scopriremo piano, piano! Ma vi sono degli errori che vanno evitati quando si punta ad arredare in stil shabby chic la casa : vediamoli insieme! Come arredare in stile shabby chic la casa: 5 errori da

Cassapanca shabby fai da te

Il fai da te sta prendendo sempre più piede. Un po' perché in questo modo si riesce a far quadrare meglio il bilancio familiare, un po' perché la creatività e l'estro sono diventati degli hobby più facili da coltivare grazie ai numerosi materiali che il marcato mette a disposizione per questa categoria di prodotti utili al fai da te. Ad esempio per realizzare una cassapanca fai da te shabby chic è possibile reperire un prodotto in legno grezzo con estrema facilità. Dipingere poi la cassapanca con vernici idonee ad interpretare lo stile shabby è abbastanza semplice: vediamo come fare! Cassapanca shabby fai da te Per procurarci la materia prima, ossia la cassapanca in legno grezzo possiamo recarci nei brico center o presso altri grandi store come ad esempio Leroy Merlin. In alternativa possiamo individuare il prodotto ce ci serve nei negozi di usato, nelle rigatterie o online cercando appunto i siti che vendono prodotti in legno grezzo. Digitando cassapanca leg

Natale shabby idee per l'arredo natalizio

Lo shabby è uno stile pacato dai toni molto romantici che sfrutta diverse tinte e colorazioni: bianco e colori pastello, in primo luogo. Per il Natale dare la giusta connotazione ad un arredamento shabby non è molto difficile: vediamo come fare! Quali colori utilizzare  per il Natale shabby Tra i colori che sono più indicati per creare un' atmosfera shabby chic natalizia , troviamo, senza dubbio il bianco, l'argento, l'oro ed anche il rosso e le sue sfumature. Tutti colori che si possono fondere benissimo con le tinte pastello e con il banco colore caratteristico di questo stile. Un esempio reale è quello della foto sottostante.  Complementi dal colore rosso, tessuti in tartan e piccole decorazioni possono rendere l'atmosfera di casa pronta a ricevere il Natale. Se si possiede un camino, vero e finto che sia, esso potrà divenire il vero fulcro del nostro natale arricchendolo con decorazioni natalizie, ghirlande elfi ed altro. Ma anche bei centro tavola