*

MaxMeyer TRE in UNO Lo smalto ideale per ottenere il massimo risultato in metà tempo


Fai da te, piccoli e grandi artigiani, professionisti ed aziende da ggi hanno in comune un alleato: MaxMeyer lancia TRE in UNO, il nuovo smalto all’acqua, dalle ottime prestazioni, che racchiude tre prodotti in uno: fondo, ruggine e finitura. Il brand di punta del gruppo Cromology Italia, leader nel settore dei prodotti vernicianti e da sempre sensibile al tema dell’innovazione, vuole fornire una soluzione innovativa capace di far risparmiare tempo e dando ottimi risultati. Si tratta di uno smalto all'acqua ad alte prestazioni disponibile nella doppia finitura lucida e satinata. È ideale per la protezione e decorazione di superfici in ferro, legno e supporti particolari come lamiere zincate. La sua particolare formulazione permette l'applicazione diretta sul supporto senza necessità di applicare un fondo. È pronto all’uso, ha una resa di 11 - 13 mq per litro ed è disponibile in dieci colori diversi: bianco, zucchero, panna, marrone, rosso, verde, verde scuro, nero, grigio cemento, grigio fumo.


“Lo smalto TRE in UNO vuole essere un’innovativa soluzione che racchiude ben tre diverse funzioni, consentendo così di dimezzare i tempi di lavoro – dichiara Giovanna Mollis, marketing Manager MaxMeyer DIY – ottenendo ottimi risultati. Lo smalto TRE in UNO è l’ennesima dimostrazione di come MaxMeyer e tutto il Gruppo Cromology, continuano a impegnarsi in ricerca e sviluppo per trovare sempre nuove soluzioni.”

Lo smalto TRE in Uno è disponibile nel formato da 0,5 lt, al prezzo di € 15,90 Ottime per trattare diversi tipi di superfici lo smalto 3 in uno è il prodotto giusto per chi cerca la qualità.

Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 500 collaboratori, due siti produttivi tecnologicamente evoluti di 80.000mq, un hub logistico e tre magazzini regionali per un totale di 45.000mq. Alla parte produttiva si affianca una rete di distribuzione integrata, Colori di Tollens Bravo, che vanta 14 punti vendita diretti.
Grazie ad una strategia multicanale competitiva, al suo portafoglio di brand prestigiosi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero, Viero Paints, Mistercolor e Lo Specialista di Mistercolor – e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi. Cromology Italia, fa parte del gruppo Cromology player a livello mondiale, sviluppa un fatturato di 800ml €, che detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa. Grazie a 10 laboratori di ricerca, 13 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni.

6 commenti:

  1. Stiamo valutando di sistemare la casa al mare ed ovviamente tinteggiatura compresa. Grazie per il suggerimento, faccio leggere a mio marito che si occupa del tutto!

    RispondiElimina
  2. stavo pensando di verniciare le ringhiere del balcone, grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina
  3. Io dovrei pitturare casa in campagna, e leggendo questa tua recensione penso proprio che gli farò un pensierino..grazie.

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo fare diversi lavori in casa, e questi prodotti fanno proprio al caso nostro...grazie mille per tutte le info che mi hai dato!!

    RispondiElimina
  5. per i lavori in caa uso sempre prodotti di questo brand e devo dire che sono davvero eccezionali

    RispondiElimina
  6. Interessante! Devo cominciare a ristrutturare casa ed è meglio guardarsi intorno sui vari prodotti da utilizzare!

    RispondiElimina

HOME

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *